Nel centenario della nascita di Boris Christoff, Cecilia Gobbi ricorda lo zio durante il concerto a lui dedicato

24 Maggio 2014 - Accademia di S.Cecilia - Roma

Durante un evento dedicato alla memoria di Boris Christoff per il centenario della sua nascita, introdotta dal Presidente dell'Accademia di Santa Cecilia, prof. Bruno Cagli, Cecilia Gobbi ha condiviso con il pubblico le sue memorie personali dello zio Boris insieme al critico musicale Don Maurizio Modugno. A seguire un concerto del programma da camera che Christoff aveva cantato nella sua ultima apparizione all'Accademia, interpretato dai giovani artisti del corso di perfezionamento Santa Cecilia Opera Studio, sostenuto dalla Fondazione Boris Christoff. Hanno cantato Sergio Vitale, Ivo Yordanov, Delyan Slavove, Antonio Di Matteo accompagnati al piano dal maestro Stefano Giannini.

Fatal error: Call to undefined function imagecreatefromjpeg() in /var/www/html/gallery/UberGallery.php on line 678