Conversazione-concerto su Giovanni Sgambati a cura di Alessandro Fortuna in omaggio al centenario di Tito Gobbi

19 Gennaio 2014 - Associazione Musicale Tito Gobbi, Sala Scarpia, Roma

La conversazione-concerto a cura del maestro Alessandro Fortuna ha sviluppato il tema "La musica in Italia ai tempi della Regina Margherita. Giovanni Sgambati, l'alfiere della rinascita strumentale nel secondo Ottocento". All'evento, organizzato in omaggio al centenario della nascita di Tito Gobbi, hanno partecipato il maestro Fortuna in veste di relatore e di pianista e il giovane clarinettista russo Danila Musikhin.

Hanno seguito con vivo interesse e apprezzamento l'evento numerosi soci e ospiti dell'Associazione che si sono poi intrattenuti con gli interpreti per un cocktail.

Fatal error: Call to undefined function imagecreatefromjpeg() in /var/www/html/gallery/UberGallery.php on line 678