Concerto del tenore Murat Can Guvem in occasione del premio ricevuto dalla Comunita' Radiotelevisiva Italofona per la sua interpretazione del Don Jose

1 Aprile 2016 - Associazione Musicale Tito Gobbi - Sala Scarpia - Roma

L'Associazione ha siglato un accordo di partenariato con la Comunita' Radiotelevisiva Italofona (CRI) che assegna ogni anno un premio, finalizzato alla valorizzazione dell'italiano come madre lingua dell'opera, a un giovane cantante straniero selezionato tra gli interpreti delle rappresentazioni del progetto "Magia dell'Opera" dell'Associazione. Il premio 2015 e' stato conferito al tenore turco Murat Can Guvem per il ruolo di Don Jose' nella Carmen di Georges Bizet.

Per festeggiare il riconoscimento e' stato organizzato un concerto privato per i rappresentanti del CRI. Accompagnato al piano dal maestro Stephen Kramer, hanno cantato Murat Can Guvem e il soprano Arabella Kramer.

Fatal error: Call to undefined function imagecreatefromjpeg() in /var/www/html/gallery/UberGallery.php on line 678