Concerto dei Giovani Artisti dell'Associazione in onore di Tito Gobbi

24 Ottobre 2013 - Teatro Remondini di Bassano del Grappa

Il concerto è stato organizzato dagli Amici della Musica "Giorgio Vianello" di Bassano del Grappa con la collaborazione dell'Associazione Musicale Tito Gobbi e il Patrocinio del Comune di Bassano, per celebrare il centenario della nascita di Tito Gobbi. Sul palcoscenico del Teatro Remondini si sono alternati i Giovani Artisti che partecipano alle attività di formazione avanzata e alle produzioni operistiche Magia dell'Opera dell'Associazione, la cui direzione artistica è affidata al celebre tenore Luca Canonici, ultimo allievo di Tito Gobbi.

Al concerto, presentato da Cecilia Gobbi, hanno cantato i soprani Maria Tomassi e Laura Orlandi, il mezzo soprano Stefania Colesanti, il tenore Angelo Forte, il baritono Omar Kamata e lo stesso Luca Canonici accompagnati al pianoforte da Alessio Escobar Quaresima.

Fatal error: Call to undefined function imagecreatefromjpeg() in /var/www/html/gallery/UberGallery.php on line 678