Concerto operistico di artisti russi in omaggio a Tito Gobbi

19 Ottobre 2013 - Associazione Musicale Tito Gobbi, Roma

Il concerto, svolto presso la sede dell'Associazione, è stato gentilmente offerto come omaggio al centenario di Tito Gobbi dal baritono russo Vasily Ladyuk e dal basso Alexei Mochalov accompagnati al pianoforte da Maria Barankina e Tatiana Sotrikova. Il soprano Polina Volfson, prevista dal programma, ha assistito al concerto ma purtroppo non ha potuto cantare a causa di un forte mal di gola.

Il concerto è stato organizzato grazie alla collaborazione degli amici Irma Bruni e Valerj Sourin. Il pubblico composto da amici e soci dell'Associazione ha lungamente applaudito i due cantanti e le loro accompagnatrici.