Celebrazione del centenario di Tito Gobbi con la proiezione del filmato 'Il Tabarro di Giacomo Puccini - Tito Gobbi interpreta e racconta Michele'

2 Marzo 2015 - Teatro La Fenice - Sale Apollinee - Venezia

Per onorare il centenario della nascita di Tito Gobbi, su iniziativa della Fondazione Cini e' stato costituito un Comitato delle Celebrazioni, presieduto da Maria Ida Biggi. Il Comitato con la collaborazione dell'Associazione Musicale Tito Gobbi e il sostegno della Regione Veneto ha recuperato e restaurato un prezioso documento: l'unico video esistente dell'interpretazione di Gobbi nel ruolo di Michele ne Il tabarro di Puccini. L'inedito, ora disponibile in DVD, e' stato presentato al Teatro La Fenice ad un folto pubblico. Hanno introdotto la proiezione Fortunato Ortombina e Cecilia Gobbi.

Fatal error: Call to undefined function imagecreatefromjpeg() in /var/www/html/gallery/UberGallery.php on line 678