Sostieni l'Associazione

Se condividi le nostre finalità e vuoi aiutarci a realizzarle contribuendo alla diffusione e all’avanzamento dell’opera, puoi farlo iscrivendoti o facendo una donazione.

L’Associazione non ha finalità di lucro e svolge la sua attività grazie al sostegno di quote associative, donazioni e sponsorizzazioni: ogni contributo, anche piccolo sarà per noi una preziosa risorsa. Ci consentirà di sviluppare ulteriormente le nostre attività, dalle produzioni di spettacoli ai corsi sull’opera per insegnanti, bambini e famiglie, alla formazione e avvio alla carriera di giovani cantanti di talento.

Iscriviti!

Scegli l’importo corrispondente alla categoria di socio che preferisci:

Quota associativa annuale 25,00 Euro
Quota Socio Sostenitore 100,00 Euro

Diventando socio acquisirai una serie di diritti. Clicca qui per vederli!

Benefici per i soci

Aderendo all'Associazione, tutti i soci hanno diritto a:

• sconto del 20% sul prezzo delle pubblicazioni dell’Associazione
  • possibilità di partecipare agli eventi ed agli spettacoli dell'Associazione
  • possibilità di usufruire delle convenzioni dell'Associazione con altri organismi
  • possibilità di visionare e fare ricerche nell'Archivio Storico Tito Gobbi, riconosciuto dal MIBACT
  • usufruire, a condizioni agevolate, della Guest House, compatibilmente con la sua disponibilità

I soci sostenitori hanno inoltre diritto a:

• una copia omaggio di una pubblicazione della collana "Tito Gobbi Opera Workshop" o di quella "Magia dell'Opera"
  • la priorità su eventi, spettacoli ed utilizzo della Guest House

Dona!

Le donazioni sono aperte a soggetti individuali e soggetti collettivi, quali aziende, associazioni, fondazioni. Puoi scegliere tra una donazione generica o finalizzata ad una specifica attività dell’Associazione:

• Donazione libera a favore dell’Associazione.
  • Donazione libera a favore del programma Opera Education che, con i progetti Magia dell’Opera© e OperaBimbi, promuove l’avvicinamento all’opera delle nuove generazioni.
  • Donazione libera a favore del programma Giovani Artisti che offre a giovani cantanti di talento un percorso di formazione avanzata e un debutto nelle produzioni dell’Associazione.
  • Donazione con la formula "Adotta un cantante": donando una borsa di studio da 500,00 o 1.000,00 o 2.000,00 Euro puoi sostenere un cantante del programma Giovani Artisti nel suo percorso di formazione e inizio carriera. La formula include la membership dell’Associazione e la possibilità di conoscere e seguire il soggetto adottato dalle prove allo spettacolo finale.

Modalità di pagamento

Puoi scegliere la modalità di pagamento tra pagamento online con carta di credito, versamento tramite bollettino di conto corrente postale, bonifico bancario od assegno bancario o circolare.

Ti piace questa pagina? Condividila su Facebook!