Comitato Regionale Veneto per le celebrazioni del centenario di Tito Gobbi

La Giunta Regionale del Veneto ha istituito un Comitato Regionale per le celebrazioni del centenario della nascita di Tito Gobbi. Il Comitato per le celebrazioni promuoverà attività di ricerca e manifestazioni culturali volte a ricordare la figura di Tito Gobbi e a diffonderne la conoscenza.

Il soggetto attuatore delle celebrazioni sarà la Fondazione Scuola di San Giorgio di Venezia. Cecilia Gobbi, Presidente dell’Associazione è stata invitata a far parte del Comitato d’Onore i cui componenti sono il dott. Luca Zaia, Presidente della Giunta Regionale del Veneto, la Prof.ssa Maria Ida Biggi, Direttore del Centro Studi per la ricerca sul Teatro e il Melodramma Europeo della Fondazione Giorgio Cini e Il dott. Stefano Cimatti, Sindaco di Bassano del Grappa.